lunedì 11 agosto 2014

Blog in vacanza!

Giorno a tutti, cari followers!
Stamani passo velocemente da qui per un breve annuncio: mi prenderò una decina di giorni di pausa dal blog e da internet in generale, anche se cercherò di passare per qualche visitina veloce sui blog che solitamente seguo. Forse avrete notato la mia latitanza dalla rete degli ultimi giorni, ma in questo periodo non ho molto tempo libero e quando sono a casa preferisco scendere in giardino per rilassarmi un po' o studiare all'aria aperta invece che rimanere rinchiusa in casa o davanti al pc. Considerando poi che questa è anche la settimana di ferragosto, e molti di voi saranno in vacanza, ho pensato che non ci fossero problemi a mandarci anche il mio blogghettino per qualche giorno. Mi rilasserò, continuerò finirò di scrivere la tesi, andrò qualche giorno al mare, leggerò tanti bei libri ovviamente, e mi occuperò di alcune questioni di famiglia. Tranquilli però, il 21 agosto tornerò più attiva che mai e il blog riprenderà normalmente con la sua vita quotidiana ;D


A prestissimo e buone vacanze a tutti!!!
Baci baci =D



6 commenti: