mercoledì 3 dicembre 2014

Wonderful Quotes #13 (Con te sarà diverso)

 
È una rubrica ideata da me, a cadenza settimanale, in cui vi propongo alcune citazioni che più mi sono piaciute di un libro che ho particolarmente amato.

Buondì :) Nel mese di novembre la rubrica dedicata alle citazioni era stata sostituita dagli speciali del "mese della tavola rotonda". Ma oggi, finito il giveaway, ecco che torna la rubrica ;) Le citazioni di oggi provengono da "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen, un libro che ho letto ad inizio anno (mia recensione qui) e sono andata a riesumare a caccia di frasi, visto che da poco ho letto il seguito.

Scheda libro qui

È incredibile come le cose che rimangono impresse nella memoria siano quelle che vorresti dimenticare, e le cose che vuoi disperatamente trattenere sembrino scivolare via come sabbia trascinata dalla brezza.
 Un palloncino rosso fluttuava sopra il tavolo , su e giù, su e giù. «Esprimi un desiderio, Callie» ripeté mia madre mentre il palloncino le sfiorava la spalla. Tutti gli occhi erano puntati su di me, come se sapessero che non ero più intatta. Esprimi un desiderio? Esprimi un desiderio? Il palloncino scoppio. I desideri non esistono.
Nel corso delle nostre vite ci incontriamo per pura combinazione e, per un momento, i nostri cuori battono all’unisono.
Quando qualcuno si fida di te quanto basta per raccontarti i suoi segreti ti viene più facile fidarti di lui. È come se ti aprisse il suo cuore e tu, in cambio, gli apri il tuo. 

6 commenti:

  1. Oh mamma ricordo il finale cliffhanger di questo libro ma ora che mi fai ricordare non ho ancora preso il seguito °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...uno dei peggiori in quanto suspense :D A quel tempo ricordo che volevo subito il seguito ma poi ho dovuto comunque aspettare qualche mese..

      Elimina
  2. Nuova follower, sono capitata sul tuo angolino per caso :D e devo dire che questo libro mi ispira *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Giorgia!! Sì, io l'ho trovata una bella lettura, con un finale decisamente adrenalinico ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Questa serie mi è piaciuta ma per l'altra mi sono fermata al primo libro :( non mi era proprio piaciuto :(

      Elimina