venerdì 25 settembre 2015

Make your Dreamcast # 27 (Il mio splendido migliore amico: risultati)

È una rubrica mensile ideata da me. È prevista la pubblicazione di quattro post, uno a settimana. I primi tre saranno dedicati a tre dei personaggi principali di un libro da me scelto. Comprenderanno: una loro presentazione, le immagini di alcuni personaggi famosi che per il loro aspetto a mio giudizio potrebbero interpretare quel dato ruolo in un ipotetico film, e per finire un sondaggio che starà a voi compilare in base al vostro grado di preferenza per le varie persone famose citate. Nel quarto e ultimo post invece potrete trovare la classifica definitiva con i volti degli attori che hanno ricevuto più voti.

Salve, gente! In quanto ultimo venerdì del mese, è giunto il momento di svelare i volti vincitori dei sondaggi del Dreamcast di settembre, dedicato a primo capitolo della serie urban fantasy di A.G. Howard, "Il mio splendido migliore amico" (recensione qui). Pronti per i risultati??


Per diversi giorni il risultato di questo sondaggio è stato incerto, ma alla fine, con tre voti di differenza, la vostra "Alyssa" è risultata essere...
 

Gabriella Wild


Con più vantaggio rispetto agli altri candidati, il vostro "Jeb" è...


Diego Boneta



E per finire, il volto che avete preferito nei panni del vostro "Morpheus" è...

Miles Mcmillian



Bene, e anche per oggi abbiamo concluso. Che ne pensate dei vincitori?
ps. Vi comunico che nel mese di ottobre la rubrica non si terrà perché sarò fuori città per una settimana per l'università e altri impegni, sempre per quella, che non mi lasceranno molto tempo per preparare i cari post.. Ma restate pronti per novembre, d'accordo?!

4 commenti:

  1. Che palle avevo scritto il mio bel commentino e la mia linea mi ha trollato y.y
    *si schiarisce la voce* dicevo... son soddisfatta dei risultati, due su tre son quelli che ho votato! Mi spiace giusto un po' che per Morpheus non abbia vinto Gaspard, ma va beh, questo ragazzo ci sta comunque molto bene :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha XD Ti capisco, Deni! Mi succede spesso anche a me, e infatti ora ho preso l'abitudine di copiare sempre il commento prima di pubblicarlo...
      Sono contenta che ti piacciano comunque i vincitori :D

      Elimina